Ai privati cittadini e agli enti, associazioni, gruppi, scuole o altri soggetti pubblici.
Descrizione
Servizio per la concessione di sale comunali che consentono di svolgere riunioni, seminari o manifestazioni varie: culturali, ricreative o di tempo libero. Possono rientrare in tale casistica anche le concessioni a privati per iniziative aperte al pubblico e non.
Come fare
Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)
Cosa si ottiene
L'autorizzazione all'utilizzo per una o più giornate per l'immobile richiesto.
Tempi e scadenze
La richiesta di concessione di tipo occasionale deve essere presentata con almeno 10 giorni di anticipo. Eventuali richieste pervenute oltre i termini previsti saranno valutate del Servizio competente sulla base dei tempi tecnici necessari per l’istruzione della pratica
Quanto costa
La richiesta è gratuita, mentre il canone di utilizzo dell'immobile è definito dalla Giunta Comunale in sede di approvazione del Piano Tariffario annuale, ed è comprensivo di spese di gestione, riscaldamento, elettricità, acqua, pulizia ed IVA, se ed in quanto dovuta.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'utilizzo di immobili comunali direttamente online tramite il pulsante "Richiedi online" .
Ulteriori informazioni
Secondo le modalità stabilite dall'Ente, potrà essere richiesto anche l'utilizzo di materiale suppellettile (impianti audio, microfoni, ecc.).
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.