Biblioteca Comunale


Comunale "Don Peppino Murtas"

Via Pia, 2
09070 Paulilatino (OR)

ATTENZIONE
Durante il periodo di emergenza sanitaria si osserveranno le normative nazionali e regionali anti Covid-19, pertanto le modalità e i servizi potrebbero subire delle modifiche anche in considerazione della situazione locale.

A partire da giovedì 01 luglio 2021 i servizi garantiti saranno i seguenti: 
  • Consultazione in sede del materiale 
  • Prestiti e resi senza obbligo di prenotazione dei libri e dell'accesso
  • Prestiti interbibibliotecari da tutto il territorio regionale
  • Studio e lettura in biblioteca, con obbligo di prenotazione
  • Uso delle postazioni multimediali
  • Laboratori con gli utenti in presenza
Per maggiori informazioni e per le norme di comportamento si leggano i comunicati nell'apposita sezione dal menù a lato "Covid-19: info accesso e servizi", ogni modifica alle regole di condotta e ai servizi erogati verrà tempestivamente comunicata e qui pubblicata.

Da questo spazio puoi puoi conoscere tutti i nostri servizi e i regolamenti, informarti sui nostri orari al pubblico e su come comunicare con noi. Cerca l'argomento che ti interessa nel menù sulla sinistra e clicca per visionare tutti i contenuti.

Nella sezione "Avvisi e attività" scoprirete tutte le novità riguardanti la biblioteca: laboratori, corsi, visite guidate, eventi letterari e tanto altro. Pubblicheremo anche le informazioni sulle aperture o chiusure straordinarie e su eventuali variazioni dei servizi bibliotecari.
Alcuni di questi servizi sono disponibili o attivabili online a partire dal nostro OPAC all'indirizzo https://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/.do , oppure tramite l'APP Bibliosar. Una volta iscritti, anche tramite autoregistrazione, potrete prenotare i libri, l'accesso alle sale studio e ai servizi multimediali direttamente da casa.
Ma non finisce qui...Il nostro catalogo online ha numerose altre funzioni avanzate!
Per tutte le informazioni non esitate a chiedere al personale.
I nostri servizi da remoto continuano su questo portale. Trovate qui i moduli per le donazioni e i desiderata: cliccate sul collegamento al menù Modulistica e poi selezionate l'Area Socio Culturale.



 
torna all'inizio del contenuto