GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI 2021

Pubblicata il 19/11/2021

Sabato 20 novembre 2021, l'Amministrazione comunale e la Biblioteca "Don Peppino Murtas" presentano il progetto "Gli alberi monumentali di Paulilatino raccontati ai ragazzi".
L'incontro, destinato ai bambini della quinta e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Paulilatino, si svolgerà dalle ore 9:00 presso l'Auditorium scolastico di via G. Deledda e proseguirà al parco sito in località Benalonga, dove verranno piantumate 20 nuove piante. La manifestazione è stata resa possibile grazie al contributo e alla collaborazione dell'Agenzia Forestas, dell' ispettorato di Ghilarza del Corpo forestale e di vigilanza ambientale, della Compagnia barracellare di Paulilatino e dell'Istituto comprensivo di Abbasanta.

LOCANDINA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI 2021.pdf