Interventi per il Diritto allo studio – Anno 2026

Dettagli della notizia

BUONO LIBRI - A.S. 2026/2027 (ART. 27 L.448/1998 – DGR 50/5 del 24.09.2025) - Attestazione spese sostenute da presentare entro il 16 ottobre 2026

Data:

08 Luglio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano coloro che hanno presentato domanda per il buono libri a.s. 2026/2027 che la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (fatture e/o scontrini parlanti) deve essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune di Paulilatino, a mano o spedita con Racc. A/R oppure inviata all’indirizzo di PEC del Comune: protocollo@pec.comune.paulilatino.or.it, o all’indirizzo mail: protocollo@comune.paulilatino.or.it entro e non oltre il giorno: 16 OTTOBRE 2026.

Non è possibile presentare ricevute per acquisti avvenuti tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio, ecc.).

Si rimanda alla consultazione della documentazione allegata.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2026, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri